domenica 2 giugno 2013

Mattina meravigliosa di sole!


Questa notte ho dormito abbastanza bene, e senza neppure l'ausilio di una birra.
Forse mi sto abituando, oppure la notte e' stata piu' silenziosa.
Certo alle 7:30 la luce aveva gia' invaso la stanza, ed ho cercato inutilmente di riconquistare il sonno per un'oretta... comunque ho dormito meglio di ieri.
Ho fatto colazione sul tavolo principale di casa, difronte a tre luminosissime finestre che danno sulla strada, ed ho ammirato la sfilata della gente che (penso) va al Vondelpark a correre e giocare ad una specie di hockey su prato.
Dovro' organizzarmi anch'io: e' un vero peccato che non ci sia ancora andato, ma oggi alle 11:00 vado ad esplorare il sottosuolo di Amsterdam ed e' un occasione unica.
E poi col fatto che non ho internet in casa devo sempre organizzarmi per andare all'internetcafe' per collegarmi.
Da una parte e' una fregatura, ma dall'altra mi obliga a gestire bene il tempo, e questa e' una cosa molto importante: da solo e senza impegni particolari rischierei di lasciarmi andare e perdere un fracco di tempo in nulla.
Gia': l'organizzazione e la gerstione del tempo ora che sono da solo (per un paio di mesi) e' la cosa a cui devo stare piu' attento, in modo da non perdermi.

Ieri camminando lungo un canale mi sono scoperto felice di avere come vicini di casa folaghe, gabbiani e perfino pappagalli verdi!
La citta' e' piena di uccelli di tantissime specie differenti, e potreifare l'ornitologo dilettante senza allontanarmi tanto da casa.
Comunque devo proprio procurarmi una bicicletta.

Buona giornata a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento