mercoledì 5 giugno 2013

Di prima mattina....

Continuo ad aver problemi con il sonno....
Ma chi non ne avrebbe ? Beh, io poi sono un po' troppo "foto-sensibile".... di sera finche' c'e' luce non mi vien voglia di andare a dormire, e la mattina quando arriva il primo raggio di sole (o comunque di luce...) mi sveglio.
Insomma ieri sera prima delle 23:00 non sono riuscito neppure a pensare di andare a dormire, e stamattina alle 5:30 ero gia' sveglio che mi domandavo cosa fare.
Il rumore non mi da piu' fastidio (o forse semplicemente in settimana la citta' e' piu' silenziosa di notte), ma la luce....

Comunque lo svegliarsi presto ha i suoi vantaggi: stamattina alle 7:30 sono uscito in pantaloncini polo e scarpe da ginnastica per fare il primo giro di corsa al Vondelpark !
Che bello: poca gente in giro (corridori, qualche passante in bicicletta, qualche accompagnatore di cani) e la sensazione di svegliarsi con la natura: merli, gazze, anatre, gallinelle d'acqua, aironi, pappagalli... insomma una miriade di uccelli che iniziavano anche loro la loro giornata in tutta calma!
Certo non e' che abbia corso molto, e' la prima volta che corro da non so' quanto (forse anni...) e quindi non ho voluto strafare, anche perche' ho il calcagno sinistro che mi da qualche problema, ma piano piano voglio prendere l'abitudine e rimettermi un po' in forma : cosi' Caterina sara' ancora piu' contenta di riabbracciarmi !

Nessun commento:

Posta un commento