domenica 9 giugno 2013

Amsterdam e' proprio piena di cose buffe.....

Non si puo' dire che Amsterdam sia noiosa o priva di spunti divertenti, basta guardarsi un po' intorno e spesso un sorriso non puo' che farsi strada sul viso anche dei piu' arcigni.

Ecco alcune cose che ho visto oggi che mi hanno fatto ridere.

Il piccolo naviglio, o come basti poco per sentirsi un capitano di lungo corso ("Torni a bordo Schettino!!")....



Sara' un'installazione artistica o un trasloco rimasto a meta'?


Ecco alcune bellezze di Amsterdam, per tutti i gusti....

Ma secondo voi cosa sembra questo museo ?!? A meuna vasca da bagno vista da sotto...

Il celebre "Cuoco di notte", ovvero "e questa sera cosa cucino?!?"

Il portamonete di terracotta l'hanno inventato i cinesi !!! Ma non e' arrivato intatto....

E sempre a proposito di cinesi: ho trovato il draghetto amico di Mulan !

Occhio di sotto!! Io taglio !!

Il sabato sera anche le biciclette si ubriacano....


2 commenti:

  1. Ciao Paolo. Ho un vuoto di memoria. A proposito della Costa, Ti ho raccontato di De Falco? Massimo

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo: si, me l'hai raccontato !
    Non manchero' di fare una foto al palazzo di Giustizia.... anche se resterete delusi perche' non sembra per nulla un palazzaccio!

    RispondiElimina