domenica 16 giugno 2013

Accidentacci ai Virus!

Gia', accidentacci ai virus !!!!!

Giovedi' sera sono tornato a Milano, ed evidentemente non avevo alzato bene le difese del sistema antivirus.... ed ecco che ieri mattina prestissimo ho iniziato ad avere problemi col sistema di alimentazione.
Non so che virus sia stato, ma in pochissimo tempo mi ha completamente scaricato il sistema di alimentazione, in modo disastroso e tale da non permettermi piu' di fare alcun lavoro.
Essi' che di lavori ne avrei dovuti fare venerdi' mattina... preparare i compiti per gli esami di fine giugno, aiutare i figli con la fine della scuola....

E non venitemi a dire che avrei potuto usare un altro computer!!
Perche' il virus non ha colpito il mio portatile, ma il mio intestino !!!!!

Comunque il medico ha detto che con un po' di dieta in bianco, riso e patate, e un po' di pazienza tutto sarebbe passato.
E' tre giorni che mangio solo riso, riso, riso....
Il volo di ritorno ad Amsterdam l'ho fatto senza interruzioni, direi che la situazione e' tornata nella normalita'.

Fortuna che questo bell'attocco ha colpito a Milano, altrimenti chissa' qui come avrei fatto....senza BIDET!!!

1 commento:

  1. Paolì, non dare le colpe all'Italia. Ma che ti sei divorato in quel d'Olanda? Il virus l'hai preso li ed al massimo, ha viaggiato gratis in aereo.
    Stammi bene.

    Un abbraccio
    Roberto

    RispondiElimina