sabato 1 giugno 2013

La mattina....

Le sorprese arrivano sempre da dove meno te lo aspetti, altrimenti non sarebbero sorprese....
Ho fatto molta fatica a dormire, ma non per la luce anche se i lampioni in strada hanno fatto il loro dovere fino all'alba.
Quello che mi ha fregato e' il rumore!!!
Gia': anche se Jan Pieter Heijestraat e' una via tranquilla e non di particolare passaggio, anzi proprio carina ed accogliente, per le mie abitudini c'e' troppo rumore per dormire tranquilli.
Certo io a Milano ero fortunato in quanto a tranquillita', ma credo che il problema sia nelle finestre: sembra che non isolino il rumore quasi per nulla.
E poi forse le macchine ed i motorini quando devono passare il ponte accelerano e sforzano di piu' il motore facendo piu' rumore....
Ma soprattutto e' stato un continuo passare (ogni qualche minuto) di allegre comitive in bicicletta che si urlavano l'un l'altro.
Speriamo che sia solo perche' era venerdi' sera!
Comunque mi sono addormentato dopo le 2:30, sigh....  HO SONNO !!!

Ieri c'era un bellissimo sole, oggi e' coperto e pioviggina... anche qui vige la regola del weekend col brutto tempo!
Fortuna che mi sono portato i maglioni di lana, FREEEEDDDDDOOOO....

2 commenti:

  1. su dai... non ti ricordi più di via Vitruvio? sferragliare di tram dall'alba... la casa che traballava ai passaggi dei treni della metrò...

    RispondiElimina