domenica 9 giugno 2013

Alcune foto pensando a voi....




Girando in sella a "Siorrentina" ho fatto delle foto che mi sono state ispirate da alcuni di voi.
Ovviamente non voglione essere offensive, e soprattutto chi non e' stato "citato" non si senta escluso.

Scoprendo questo posto non ho potuto che pensare a quanto piacerebbe a mio figlio piu' piccolo:


E sempre per lui ho fotografato questa bella coppia di simpaticoni:


Quando ho visto questa esplosione di colori e di immagini non ho potuto che pensare che a mia moglie piacera' farci un bel giro:


Ed anche questo pannello decorato all'ingresso di una casa vicina al Vondelpark le piacera':



Incrociando questo gattone che puntava una coppia di piccioni non ho potuto non fermarmi a fotografarlo, pensando a Fabio ed a tutti gli amici dei gatti:


Questo negozio decisamente "tematico" e "caratteristico" mi ha fatto pensare a Valerio, a Fabrizio, ed a tutti gli amici che vanno matti per il formaggio (anche se magari non possono mangiarlo... sigh....):


E come non pensare a Luigi ed al suo viaggio a Copenhagen... Devi venire a provare anche questo "Wok to Walk"!

1 commento:

  1. Paolo, aspetto una foto del Tribunale per la collezione di Gabry! Massimo

    RispondiElimina