mercoledì 5 giugno 2013

A caccia di una bicicletta...

Tornato dal lavoro sono passato da un paio di ciclisti in cerca di una bicicletta di seconda mano.
In uno dei due, gestito da un ragazzotto molto gentile e disponibile che mi ha spiegato quale e' meglio se la si lascia all'aperto e quale invece ha piu' problemi di manutenzione, ho trovato un modello che mi piace, solo che ha il sellino appena appena troppo alto.
Non e' regalata, 149€ quando volendo proprio risparmiare ne aveva anche un paio a 99€, ma sembra resistente ed in buono stato.
Peccato per il sellino, basterebbe riuscire ad abbassarlo di ancora un paio di cm e sarebbe perfetta.
Siamo rimasti d'accordo che lui ci prova, ad abbassarlo ancora un po' con un po' di lubrificante e qualche martellata, e domani vediamo se puo' andare.
Ho gia' pensato che potrei andare a fare delle gite in bicicletta fino a qualche cittadina non lontano come Haarlem o Edam o addirittura Alkmaar.
Prima mi allenero' un po' andando e tornando dall'ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento