sabato 3 agosto 2013

Pride...

Non so se oggi fosse proprio il giorno principale dell'Amsterdam Gay Pride, ma poco ci dev'essere mancato: in giro per la citta' c'erano una quantita' di gente festante e di barche musicanti !
Gia', perche' per far festa e musica e ballare qui usano le barche, tanto con quelle si puo' veramente andare dapertutto per la citta', con al massimo il rischio che qualcuno piu' ubriaco di altri cada in canal.

Io personalmente ho cercato di svicolare, di andarmene in qualche zona della citta' tranquilla, ma non c'e' stato modo: gira che ti rigira qualche barcone riusciva ad infilarsi anche nel piu' nascosto e piccolo canalino... e via musica e balli e caciara....
Cosi' alla fine quelle che vedete sono solo le briciole, ma scusate io nella folla non mi ci sono tuffato !







Una cosa interessante e' che su molte barche c'era veramente gente di tutti i tipi, non necessariamente gay.
Di sicuro la birra dev'essere andata a fiumi: una attempata signora scesa da un barcone vicino al Nemo voleva che le vendessi la mia bicicletta per far 400mt per andare in stazione!

Vabe', in fondo un po' di musica non dispiace, e comunque sono riuscito a far qualche disegno traniquillo!

Nessun commento:

Posta un commento