lunedì 12 agosto 2013

Ecco perche' Amsterdam

Cosa posso dire ?
Oggi dopo cenato ho preso Sorrientina e sono andato a fare un giro di corsa in centro, su e giu' per i canali, a spaventar turisti e godermi la citta' al tramonto.

E sono stato proprio felice di sentirmi in un qualche modo parte della citta', quasi padrone della citta'...
Questa citta' riesce a farmi sentir proprio a mio agio, a farmi emozionare anche quando meno me lo aspetto, mi vian quasi da dire che mi sono in qualche modo "innamorato" di lei (ma non ditelo a chi sapete, potrebbe diventare gelosa !).

E come non puo' essere cosi'? Guardate che scorci riesce a regalare in un banale lunedi' sera:


E poi anche un semplice canale e' una sequenza infinita di sorprese...
Riuscite a trovare quella speciale che questo canale ha tenuto in serbo per me ?

E cosi' anch'io gli ho fatto un regalo, a mio modo:

E comunque ogni angolino puo' avere la sua sorpresa, come questa che e' per Fabio (ma non ditelo a Mephisto...) :


1 commento:

  1. Ringrazio, sperando un giorno di potere ricambiare, magari da... chissà? E tengo Mephisto all'oscuro, e anche l'altra "gatta". Entrembi sono primedonne gelose! E io il loro servo obbediente.

    RispondiElimina