sabato 30 novembre 2013

Si torna a Milano....

Ma solo per qualche giorno !!!
No: non ho gettato la spugna, devo solo tornare a Milano a sbrigare alcune faccende...
Devo dire che proprio non ci penso a mollare, non ho nessun motivo: mi trovo bene, il lavoro va bene e sono convinto che l'unico probelma serio sia l'inserimento dei ragazzi che un po' alla volta si sistemera' e si troveranno benissimo.

Qui piove un po' dopo che per tutta la giornata e' stato un bel tempo ventoso con squarci di sole tra le nuvole di corsa, invece mi dicono che a Milano nevica...
Alla faccia di chi mi continua a dire: "vedrai quando arriva l'inverno, qui ad Amsterdam e' duro!"
Un po' come quando anni fa una societa' mi stava proponendo di trasferirmi in Irlanda e si preoccupava che c'erano solo 4 gradi e pioveva... mentre io in quel momento stavo parlando da Piazza Affari sotto la neve e con 2 gradi sotto zero !
In conclusione mi sembra di poter dire che il clima di Milano e' proprio un po' uno schivo e qui invece ci si puo' adattare: stamattina io e Cate ci siamo fatti un bel giro in bicicletta e se non fosse per 15 minuti ad aspettarla fuori da un negozzio all'ombra non mi sarei proprio lamentato del freddo!





Nessun commento:

Posta un commento