mercoledì 4 dicembre 2013

Meditazioni in partenza.

Dopo gli ultimi giorni passati a Milano (4 gg scarsi a correre per mille impegni piu' e meno piacevoli...) avrei tante cose da raccontare, ma non ho il tempo e le forze.

Ma almeno un'impressione, un'immagine voglio scriverla subito.

Ieri pomeriggio ho preso il bus 73 per andare a Linate, e dopo aver passato i Tre POnti che danno su Viale Forlanini ho visto, proprio sulle arcate dei Tre Ponti, una grande scritte: "Bella Ciao !"
E sotto appena piu' in piccolo: "Salutiamo il futuro che va all'estero".

Che dire... sembrava quasi scritta apposta per me...
Anche se io non mi sento tnto "il futuro" con i miei 48 anni...

1 commento:

  1. Una volta era per noi un inno partigiano, carico di speranza in un futuro migliore. Una volta.

    RispondiElimina