giovedì 23 ottobre 2014

Pioggia e vento: tempo di tram

Ormai la brutta stagione e' reiniziata... e quindi purtroppo stop alla bici.

Io non sono abbastanza olandese o eroico per andare in giro con vento e pioggia come quelli di ieri: sembrava veramente che dovesse venire il diluvio, un vento teso e forte che ha fatto ribaltare parecchie cose in citta', palizzate e cartelloni, alberi e persone... tutto sembrava dovesse volar via da un momento all'altro.

E poi ho ancora male ad un braccio per i postumi dell'incidente di un piu' di mese fa...

Allora aspettiamo che arrivi qualche bel giorno freddo ma sereno per ripartire pedalando: mi manca proprio quel po' di esercizio fisico che facevo su e giu' per la citta' con la mia bici!

Nel frattempo mi faccio coccolare dal tepore del tram ed ogni tanto mi ritrovo qualche fermata oltre quella prevista tornando a casa la sera stanco dalla giornata di lavoro, e per fortuna che al mattino devo scendere al capolinea, altrimenti chissa' dove ed a che ora arriverei andando al lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento